top of page

Sbiancamento click

Sbiancamento click è il primo trattamento sbiancante professionale abbinato all’igiene dentale che dona brillantezza allo smalto e illumina il sorriso, con una durata clinicamente inferiore rispetto ai precedenti.

Ecco perchè può essere effettuato dai pazienti regolarmente dopo la seduta di igiene orale professionale, desiderano avere denti più bianchi attraverso una soluzione pratica e veloce.

Il trattamento parte sempre da una valutazione preliminare della tipologia di smalto dei vostri denti e del colore di base della vostra dentatura. Consente di ottenere ottimi risultati su denti mediamente colorati.

Sbiancamento click è un trattamento efficace ma delicato che non danneggia lo smalto e non arreca fastidiosi problemi di sensibilità dentale. Utilizza infatti una bassa percentuale di Perossido di Carbammide (6%) e non richiede protezione gengivale.

È bene sottolineare che questo trattamento non sostituisce l’igiene dentale e, come ogni sbiancamento dentale, va eseguito solo in seguito alla detartrasi: immediatamente dopo o nel corso di una seduta dedicata, a distanza di pochi giorni. Per un risultato ancora più efficace è possibile effettuare anche due trattamenti consecutivi di Sbiancamento click, a distanza di una settimana.

bottom of page